Aspettando la Treviso Marathon: La Ventuno del Cima ospita le mascotte dei Cuccioli

28 gennaio 2015

Una città in fermento. È Conegliano che attende, con interesse, la Ventuno del Cima, la maratonina internazionale che animerà le vie del centro e dei quartieri domenica 8 febbraio 2015. Quella di quest’anno sarà anche una vera e propria “anteprima” della Treviso Marathon 1.2 in programma domenica 1° marzo. Oltre ad essere importante ultimo test (lungo) in vista della 42,195 km che tra l’altro partirà proprio da Conegliano, la manifestazione organizzata da Atletica Silca Conegliano si sta delineando come una piccola vetrina dell’evento “maratona”.

21delCima2014_partenza_pubblico

Alle 10.05, cinque minuti dopo il via della gara agonistica, da via XX Settembre ci sarà lo start della manifestazione ludico – motoria, una camminata di circa 6 km, nel magnifico centro cittadino coneglianese aperta a tutti. E per quest’edizione ci saranno le mascotte dei Cuccioli (i fortunati characters dei cartoni animati ideati dal Gruppo Alcuni di Treviso in onda sui canali Rai e in 107 Paesi del mondo). Il biglietto di iscrizione, con gadget, di 5 euro prevede, per i primi 1000, proprio un poncho firmato Cuccioli. L’iscrizione è gratuita per i bambini fino a 6 anni. Dai 6 anni in su, senza gadget, 3,50 euro, per i tesserati Fiasp 2,50. La Stracittadina sarà così un “darsi appuntamento” tre settimane dopo a Treviso, per la prima Maratona dei Cuccioli, organizzata da Maratona di Treviso Scrl con il gruppo Alcuni, tutta a tema Cuccioli (mascotte e maglietta ad hoc per l’evento).

Profumo di Treviso Marathon anche per la presenza di un gruppo di amici de La Butto in Vacca Running Friends, co-organizzatori della prima MoohRun, la corsa non competitiva di 8,5 km che ripercorrerà negli ultimi chilometri il percorso della Treviso Marathon.

Per leggere tutte le informazioni cliccare qui: Aspettando la Treviso Marathon

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni