Da Striscia la notizia alla Ventuno del Cima: è Moreno Morello il testimonial 2014. Sarà l’inviato del tg satirico di Canale 5 l’ospite speciale della Stracittadina

14 gennaio 2014

In un modo o nell’altro, alla Ventuno del Cima si va sempre di corsa. Chi con le scarpette, come i partecipanti alla gara Fidal di 21,097 km e alla Stracittadina, chi scalzo, come Francesco Arone, il maratoneta torinese da Guinness World Records, e chi, come Moreno Morello, contro truffe e raggiri. Sarà infatti l’inviato di Striscia la notizia, l’ospite speciale dell’evento targato Atletica Silca Conegliano.

Un’edizione con grandi protagonisti dunque, quella di domenica 9 febbraio, non solo per la corsa agonistica, ma anche per la manifestazione non competitiva di 6 km che prenderà il via dal cuore del centro storico, piazza Cima, 5 minuti dopo la partenza (alle 10) della maratonina.

Morello, quarantenne padovano in forza al tg satirico di Canale 5, noto per le sue capacità podistiche (famosi i suoi scatti per inseguire sedicenti guaritori, truffatori e imbroglioni), arriverà nella città del Cima per accompagnare i partecipanti, grandi e piccini, alla Stracittadina e per animare il parterre in via XX settembre in attesa dell’arrivo dei top runners che si contenderanno la vittoria della seconda edizione della mezza maratona.

locandina Stracittadina del Cima

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni